Piccolo

Nome Robot PICCOLO
Autore Sergio Fiocco (Fiser)
Sito web www.fisertek.it
Tipologia ROV (Remote Operated Vehicle)

Il robot PICCOLO è un vero strumento diagnostico con cui effettuare
videoispezioni con qualità video superiore e dalle dimensioni davvero contenute, solo 10 cm di larghezza.
Non può assolutamente mancare nel corredo degli operatori professionali di impianti aeraulici, costruito con materiali che non contribuiscono alla diffusione di virus e batteri.

Robot piccolo

Robot piccolo

La sua manovrabilità e facilità d’uso lo rendono estremamente utile in tutte le fasi del processo di pulizia delle condotte aerauliche, dalla videoispezione preliminare alla videoispezione di fine pulizia.
La trazione a 4 ruote motrici con 4 motori indipendenti lo rendono un robot particolarmente facile da manovrare, un vero 4×4 con 2 telecamere di serie, largo solo 10 cm.
Il cavo di controllo è lungo 25 metri e consente un buon raggio di azione, è dotato di 2 telecamere a colori e illuminatori a LED ad alta potenza, a luce calda e con angolo tale da illuminare efficacemente anche condotte di grandi dimensioni.
Il quadro di comando è in grado di erogare tutta la potenza necessaria al robot, ne regola la luminosità, il cambio di telecamere, la velocità e gli spostamenti.
Il joystick è gestito da microprocessore e le regolazioni sono tutte a stabilizzazione elettronica per ottenere la massima fluidità di movimenti senza disturbi sul video prodotto.
Il robot è certificato CE.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Rispondi